Traslochi internazionali Roma | Traslochi nazionali Roma

traslochi internazionali Roma, traslochi nazionali Roma

Al di là di una distanza di 70-80 km dall'indirizzo di partenza, un trasloco sarà considerato a lunga distanza e il prezzo sarà basato su due criteri: la distanza e il costo del lavoro.

Traslochi nazionali Roma
Offriamo 2 tipi di traslochi nazionali: Groupage e Esclusivo. È possibile risparmiare fino al 40% programmando il trasloco nazionale con un anticipo di almeno 40 giorni cosi la nostra organizzazione nei 40 giorni precedenti il vostro trasloco, ha tutto il tempo per organizzare un altro servizio che ricopra la tratta di ritorno. Il trasloco nazionale alla data programmata e’ un servizio di trasloco diretto ed esclusivo.

Traslochi internazionali Roma
Il trasloco internazionale non è una operazione da sottovalutare: affidarsi a professionisti, permette di ridurre disagi o imprevisti nel luogo d'arrivo e soprattutto ricevere soluzioni concrete ai vari problemi di organizzazione. Il trasloco internazionale necessita di un'organizzazione particolare e attenta. Come per il trasloco nazionale, la tariffa è influenzata dalla distanza di destinazione e il costo del lavoro.

Contattando per tempo il nostro numero, il cliente potrà già richiedere un preventivo orientativo e pianificare, gratuitamente e senza impegno, un sopralluogo da parte di un nostro funzionario commerciale per la stima del preventivo definitivo e dettagliato.

Servizi di trasloco simili: